SPEDIZIONE

MODALITA’ DI CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE
Puoi scegliere tra le seguenti modalità alternative di consegna:
Consegna a domicilio con corriere Bartolini, SDA e GLS
Le spese di spedizione standard ammontano a €5,00. GRATUITO per ordini superiori a €50,00.
Consegna presso un punto di ritiro “UPS Access Point”
Le spese di spedizione ammontano a €5,00. GRATUITO per ordini superiori a €50,00.
TEMPI DI CONSEGNA
Consegna a domicilio con corriere Bartolini, SDA e GLS;
Spedizione standard: da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce*.
In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Masedo. non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi.
*La consegna è solo nei giorni lavorativi. Per le isole e alcune zone del sud il tempo minimo di consegna è 48h.
Consegna presso un punto di ritiro “UPS Access Point”
Da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce*. Quando il tuo ordine arriverà presso l’UPS Access Point da te scelto, sarai avvisato tramite email.
Per ritirare l’ordine ti ricordiamo di portare con te in negozio la stampa della mail di Conferma Ordine e un documento d’identità. Non è possibile delegare il ritiro a persone diverse dall’intestatario dell’ordine. *La consegna è solo nei giorni lavorativi. Per le isole e alcune zone del sud il tempo minimo di consegna è 48h.
DOVE SI CONSEGNA
In tutta Italia.
CORRIERE
Masedo si serve del servizio di Bartolini, SDA e GLS per la consegna a domicilio. AW LAB si serve del servizio UPS per la consegna presso un punto di ritiro “UPS Access Point”.
REGOLE E RESTRIZIONI PER LE SPEDIZIONI
Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di festività nazionale in Italia.
1. Non si effettuano consegne presso le caselle postali.
2. Non si possono concordare orari per il ritiro della merce.
3. Tutte le consegne andranno firmate alla ricezione.
4. I costi della spedizione per i prodotti restituiti NON saranno rimborsati.
I tempi di consegna saranno estesi per 3/5 giorni lavorativi per i prodotti ordinati durante i Saldi e il periodo natalizio. In caso di domande, contatta il nostro Customer Service all’indirizzo info@masedo.it
RINTRACCIA L’ORDINE

Puoi rintracciare il tuo ordine consultando la sezione TRACCIA ORDINE o accedendo alla sezione ORDINI della tua area personale (dopo aver effettuato il login su ACCEDI O REGISTRATI). Vai ai dettagli dell’ordine cliccando sul N. ORDINE che desideri rintracciare e fai clic su LINK TRACKING nella colonna STATO ORDINE. Sarai reindirizzato al sito web del corriere incaricato della spedizione, dove potrai trovare le informazioni più aggiornate disponibili. Nota che non potrai rintracciare il tuo ordine via web finché il corriere non avrà aggiornato il proprio sistema con le informazioni per la localizzazione del tuo ordine. È dunque possibile che nel primo giorno dopo la conferma dell’ordine, pur essendo in possesso del link per la localizzazione, le informazioni non siano disponibili. Tuttavia, normalmente il corriere aggiorna le proprie informazioni nell’arco di un giorno lavorativo dal momento in cui ricevi il link, dunque se non le trovi in quel momento riprova successivamente. Lo stato di un ordine può essere rispettivamente:

EFFETTUATO
Questo stato indica che il tuo ordine è stato ricevuto dal sistema ma non è stato ancora elaborato dal nostro team di gestione degli ordini. Ti invieremo una e-mail per confermarti la ricezione del tuo ordine.

COMPLETO
Questo stato indica che il tuo ordine è stato trasferito al magazzino e che la fase di preparazione della merce per la spedizione è stata completata..

SPEDITO
Questo stato indica che la merce ha lasciato il magazzino e si trova ora presso il corriere.

PRONTO PER IL RITIRO
Questo stato indica che la merce è arrivata nel negozio da te prescelto per il pick up ed è pronta per essere ritirata.

RITIRO EFFETTUATO
Questo stato indica che la merce arrivata nel negozio prescelto per il pick up è stata da te ritirata.

CONSEGNATO
Questo stato indica che la tua merce è già stata consegnata dal corriere. Puoi fare clic sul link di localizzazione del corriere, fornito insieme a questo status, e vedere dove il tuo pacco si trova attualmente. Nel momento in cui il tuo ordine lascia il magazzino, riceverai una e-mail con il link per rintracciarlo.

RESO RICEVUTO
Questo stato indica che il reso è stato recepito e preso in carico dal nostro magazzino.

RESO CREATO
Questo stato indica che la pratica di reso è in elaborazione.

RESO
Questo stato indica che la pratica di reso è stata conclusa ed è stata emessa la relativa nota di credito/rimborso.

CANCELLATO
Questo stato indica che il tuo ordine è stato annullato e quindi non riceverai più la merce ordinata. In questo caso riceverai una e-mail che ti informerà in merito a tale circostanza.

Se non ricevi la merce entro 10 gg lavorativi dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a

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